PROSSIMI EVENTI


Una serata di spiritualità per sentirci famiglia e progredire nel percorso di SPIRITHERAPY – Orizzonti di Spiritualità.

E’ previsto un momento di formazione con Chiara Amirante e Gruppi di Condivisione Online.

Ci sarà la possibilità di iniziare un lavoro su se stessi con esercizi concreti e pratici per una palestra spirituale.

Durante la serata sarà disponibile la TRADUZIONE SIMULTANEA in INGLESE, PORTOGHESE E SPAGNOLO.

Invita a partecipare anche i tuoi amici dall’Estero!

PER INFO E ISCRIZIONI

VENDITA VERDURE

produzione propria

In questo periodo in cui tutte le nostre attività di catering si sono fermate a causa dell’emergenza COVID-19, ci siamo inventati una nuova attività, è così è nata l’impresa Agricola per la produzione di verdure proprie e km 0.

Si possono prenotare delle cassette personalizzate di verdure da ritirare presso il Centro Kaire in via Venezia n.10, Trento, o farseli consegnare direttamente a casa attraverso il servizio “CONSEGNA A DOMICILIO”.

PER ORDINI E/O INFORMAZIONI

CONTATTARE MIRKO

339/4955108


Dopo l’esperienza maturata in questa bella avventura iniziata nel 2017, grazie all’impegno dei nostri volontari, il “Charity Shop E Gioia sia!”  dal 1 dicembre 2020 cambia collocazione e si trasferisce in un piccolo negozzietto nel centro storico di Trento, in via S.Maria Maddalena n.15-17 .

Un “Charity shop” è un negozio dell’usato con finalità di beneficienza: tutti i proventi andranno a sostenere il “Centro Kaire”e le sue attività nel sociale. Ma un Charity Shop – che vanta nei Paesi anglosassoni ormai una lunghissima tradizione – è anche un modo per comunicare i valori e le finalità dell’associazione e per diffondere la cultura del dono.

Cosa si troverà in questo speciale negozio dell’usato? Oggettistica, libri, ma soprattutto tanti vestiti da riutilizzare in cambio di una piccola offerta. Si potranno anche donare al Charity Shop altri oggetti o vestiti usati, purchè in ottime condizioni, per info contattare Paola (347- 4738024).

LE NOSTRE STORIE